Tornitura

La tornitura meccanica di precisione è un processo industriale ottenuto per asportazione di truciolo che permette di ottenere un’ampia gamma di superfici: coniche, cilindriche e sferiche. Questa tecnologia viene realizzata mediante moto rotatorio del pezzo in lavorazione combinato con il moto rettilineo o curvilineo dell’utensile.

Fresatura

La fresatura può essere utilizzata in una moltitudine di situazione per svariate operazioni tra le quali la fresatura di estremità, la fresatura a smusso, la spianatura di superfici. Può essere inoltre utilizzata alternativamente a foratura, alesatura, svasatura e filettatura per realizzare fori ciechi, passanti, filettature, cavità e una vasta tipologia di superfici.

Saldatura

La saldatura è il procedimento che permette l'unione fisico/chimica di due giunti mediante la fusione degli stessi, o tramite metallo d'apporto. Tale materiale può essere il materiale componente le parti stesse che vengono unite, ma può anche interessare materiale estraneo a esse.

Magazzino

Utensili

  • Manteniamo il nostro magazzino  aggiornato con i componenti più significativi, o di difficile reperibilità.

  • Ogni componente è codificato in modo univoco. Questo garantisce una rapida identificazione e tracciabilità del prodotto